| |
Recluta
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Ciao a tutti. Mi aggiungo alle richieste/condivisioni. Io ho scaricato da emule tutta la prima e la seconda serie che si vedono benino. La terza serie di linoterlizzi l'ho scaricata tutta (tranne la puntata 39 che non si trova) ma non si vede benissimo... adesso sto provando a scaricare quelle di pluto88, che si vedono meglio ma ci sono solo le prime 7 puntate. Mi servono quarta, quinta e sesta serie (con una qualità divx decente). La serie 8 ho visto che si trova su emule agevolmente. In compenso ho tutte le puntate della nuova squadra (prima e seconda serie), anche se quelle si trovano agevolmente su emule.
Non c'entra nulla ma nel caso possa interessarvi ho tutte le puntate di dr.house di tutte e 5 le stagioni.... Aiutatemi a trovare le puntate della squadra, la mia ragazza si è appassionata alla nuova squadra ma non ha mai visto la vecchia, vorrei fargli vedere che cosa si è persa.... inoltre mi ha detto di aver anche recitato come comparsa in una puntata della terza o quarta serie dove c'era un indagine in discoteca... qualcuno si ricorda che puntata era??? |
| | |